Rientro in sede a partire dall’11 maggio

Il rientro in aula avverrà in modo frazionato, seguendo le disposizioni dipartimentali (riattivare il contatto umano, consolidare quanto appreso nell’insegnamento a distanza, compiere un primo passo verso la normalità,…) e rispettando le norme sanitarie richieste (igiene, distanze sociali,…). Il ritorno in sede verrà organizzato secondo il seguente modello:

l programma giornaliero sarà ripartito su 8 ore, una in più del consueto, secondo l’orario della tabella che trovate di seguito.

Per ogni classe è previsto anche un momento con il proprio docente di classe: l’ora di classe è stata fissata per tutte le sezioni dalle ore 12.40 alle 13.20.

Visto il poco tempo previsto per la pausa pranzo, si raccomanda a tutti gli allievi di organizzarsi portando il pranzo al sacco o usufruendo del servizio mensa.

Visto che nella sede di Bedigliora ci sono alcune aule sovradimensionate, si sosterrà l’insegnamento a classe intera per favorire il reinserimento nel “gruppo classe” di tutti gli allievi. Verrà comunque garantito il rispetto della distanza sociale,

Informazioni dettagliate sugli orari, materie in programma e materiale da portare a scuola, verranno pubblicate entro giovedì 7 maggio sul sito web della sede.

Vi ricordiamo inoltre che le corse degli autopostali seguiranno l’orario abituale, quello in vigore da inizio anno.

La direzione

from to
ical Google outlook